sabato 4 dicembre 2010

Cucito Creativo

Riciclo..........

Sono molti i lavoretti che devo inserire nel blog. Inizio con questi fatti lo scorso anno in occasione della vendita di beneficenza della mia parrocchia. Cerchiamo sempre (io ed altre volontarie) di creare dal riciclo......la mia idea è stata di realizzare dei portapenne utilizzando i fondi delle bottiglie di plastica, foderandole con la stoffa e mettendo dentro il bordo finale un elastico in modo tale che si possano sfoderare e lavare...................



.....................poichè mi erano rimasti ritagli di maglietta a righe, jeans a stelline(da una borsa che ho pubblicato tempo fa) e jeans con applicazioni di farfalle, mi è venuto in mente di cucire dei portacellulari...........



.................e con le magliette per bimbi ho realizzato le fodere per la bora dell'acqua calda inserendo alla base una striscia di velcro.



Credevo che non fossero granchè come lavori (specialmente i portapenne).......sono rimasta sorpresa quando a fine mostra mi hanno detto che tutto era stato venduto!!!


Nessun commento:

Posta un commento