lunedì 6 dicembre 2010

Altre Tecniche

Decoupage.

Un'amica che ha una pizzeria mi ha chiesto se riuscivo ad abbellire la base di legno di questo "punzone porta ordini". La mia solita voglia di sperimentare e mettermi alla prova mi ha portato ad accettare la sfida contro me stessa, visto che era la prima volta che avevo a che fare con il decoupage. Questo è il risultato..........la mia amica è rimasta contenta il che vuol dire : esperimento riuscito!!!Però la foto non è venuta bene perchè l'ho fatta con il cellulare................

Gasata dal piccolo successo precedente, ho voluto cimentarmi di nuovo in questa tecnica approfittando dell'occasione di dover fare qualche lavoretto per la vendita di beneficenza parrocchiale. Questa volta però ho provato con le pianelle e sono piaciute (meno male).



Nessun commento:

Posta un commento