sabato 3 aprile 2010

Altre Tecniche

Asciugamano di lino.

Scusatemi ma, diversi problemini e impegni mi hanno costretta a trascurare per un pò di tempo il blog. Per farmi perdonare vi mostro il lavoro che ho fatto per realizzare un desiderio di mia madre,(che sta molto male) è un asciugamano in lino tessuto a mano col telaio sardo(comprato da una signora)che ho stramato per realizzare le frange che ho lavorato a macramè, poi ho fatto l'orlo a giorno e ricamato a punto croce formando le iniziali e i fiori lungo tutto il contorno..........



.......... quando lo ha ricevuto si è commossa........e io con lei.


4 commenti:

  1. Ho aspettato con ansia di vederlo(me lo avevi preannunciato, ricordi?) e le mie aspettative non sono andate deluse: é straordinario! Bravissima!
    Approfitto di questo spazio per farti i miei auguri più cari, a te e alla tua famiglia, per una serena e santa Pasqua. Perdonami se non ti ho chiamata, ma le festività mi portano via molto tempo. Ci sentiamo molto presto, però. Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho scoperta oggi... Cavoli che lavorone...Bravissima!
    A presto1

    RispondiElimina
  3. Fabiola... è un lavoro stupendo!!!!!
    complimenti, sei bravissima!!!

    baci
    Donatella

    RispondiElimina