mercoledì 13 settembre 2023

Cucito Creativo

                                Astuccio di jeans.


Primo esperimento completo. E si, questo è il mio primo astuccio ricamato con macchina ricamatrice. Una bellissima macchina che ho ricevuto in regalo e che mi ha resa felice come una bimba che riceve il suo giocattolo tanto desiderato.😍 Anche se all'inizio ho avuto un pò di paura a toccarla, la vedevo complicata e piena di tasti (infatti sono stata più di un mese senza toccarla😂), poi mi sono decisa a studiarla, ho fatto tante prove, errori e di nuovo prove senza scoraggiarmi, fino a quando finalmente sono riuscita a capirla, d'ora in poi sono sicura che la userò per tutti i lavori possibili.💖 L'idea, per questo astuccio, era di disegnare su un lato l'immagine "I love dog" e sull'altro lato una immagine di un "Cocker Spaniel". Devo dire che non è venuto tanto male, anche se il file del cocker sicuramente non era tanto preciso, rende comunque l'idea!






Nessun commento:

Posta un commento