domenica 27 febbraio 2011

Cucito Creativo

Carnevale.

E' arrivato il Carnevale e in attesa di ricevere le foto dei costumi che ho fatto quest'anno, metto un pò di foto storiche cioè foto di costumi fatti dal 1989 ad oggi.
Questo costume da Pagliaccetto è stato il mio primo approccio con il cucito, perchè mi era stata regalata la macchina da cucire un paio di mesi prima. Ho approfittato del periodo per sperimentare e creare qualcosa per il mio bimbo.
Quì ho cucito al mio bimbo il vestito da Aristo-gatto e al cuginetto Battman..............
...........naturalmente è un Gatto Aristocratico quindi...la giacca è un frack con le code.


Dopo qualche anno il mio bimbo in questo periodo mi disse: "mamma, mi cuci il vestito da Elvis Presley?". Non so proprio come gli sia venuto in mente.....comunque gli ho risposto che ci avrei provato. E così mi sono buttata in un'impresa sicuramente più grande di me,visto la poca esperienza di cucito che avevo e non ero certa della buona riuscita..... e invece...... mi è riuscitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




3 commenti:

  1. hola fabiola tienes una gran creatividad realizaste unos trajes preciosos y tu sabes que tus niños jamas lo olvidaran me encantaron una linda semana moni

    RispondiElimina
  2. ma sono uno più bello dell'altro !!!
    Bravissima !!!

    RispondiElimina