lunedì 19 aprile 2010

Tutorial

Cestino Pasquale.

Come sempre sono in ritardo!!!!!!!

Comunque voglio rendervi partecipi di un'altro lavoretto che ho fatto a Pasqua.Cercando un modo più originale di presentare agli ospiti i classici ovetti di cioccolata, mi sono imbattuta in una pagina di "Picasa"(non ricordo l'indirizzo, che rabbia!!) e ho visto questo cestino che mi è piaciuto tantissimo........ho copiato subito il modellino,l'ho ingrandito a mio piacimento e questo è il risultato..........................


......................per dare un tocco in più ho aggiunto i pulcini. Li ho prima incollati su degli stuzzicadenti che ho poi fissato su una base di polistirolo coperta da un pochino di paglietta trasparente con sopra gli ovetti!!


Questo è il tutorial per tutte coloro che vorrano provare a realizzarlo!!!!!









3 commenti:

  1. che carinoooooooo complimenti !!!!! sei bravissima

    RispondiElimina
  2. COmpliMentiiiiii è bellissimooo.
    è un cestino simpaticissimo...
    Poi ... il nick che uso per i forum di cucina e per il mio blog... mi fa appassionare ancora di più a questo bel lavoro. Complimenti davvero.

    RispondiElimina