domenica 24 gennaio 2010

Cucito Creativo

Bamboline di riso.

Queste bamboline riempite di riso,le ho realizzate circa due anni fa in occasione di una vendita di beneficenza parrocchiale. L'idea l'ho presa da questo sito : http://hobbyfabbri.corriere.it/fabbri/hobbyfabbri/progetti/bambole/bambole.spm ma che ho rivisitato perchè, le teste sono fatte di stoffa e imbottitura invece della pallina di legno.
Il mio dubbio è........col tempo il riso potrebbe rovinarsi e formare animaletti??? Bè, credo che se mi dovesse capitare di doverle rifare, per riempirle userò sabbietta, o sassolini magari quelli da acquario, oppure erbe profuma biancheria!!!!!!

2 commenti:

  1. Queste bamboline sono davvero carinissime!!!! Complimenti anche per la splendida idea del tutorial, mi piacerebbe molto cimentarmi nel lavoro con l'uncinetto, si vedono delle cose meravigliose realizzate co questa tecnica! Brava

    RispondiElimina
  2. Troooooppo carine queste bambolette! Simpatica l'idea delle erbe-profuma armadio.
    Sei bravissima!

    RispondiElimina